Semprini 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 ciao Gente! spero di aver azzeccato il forum per il 3d... ho letto il giro che qualcuno usava mettere le palline di argilla espanse invece dei canolicchi nei filtri esterni. e che andava da dio senza problemi di sorta. voi che ne pensate? funzionano uguali? tra i vantaggi sicuramente il costo.... ma è davvero vantaggioso?? che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 La argila va bene, però serve una quantità in volume maggiore che i canolicchi per avere lo stesso risultato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
adrianoski94 10 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Quoto giuliano. Ti consiglio ( se vuoi spendere poco ma avere tanta efficienza) di prendere le Bioballs. Io le ho pagate 40 centesimi al pezzo, e nel Pratiko 200 ne sono entrate un 25 più o meno. Sono magnifiche, a mio parere migliori di ogni cannolicchio. E spendi molto ma molto di meno. Eccoti il link per acquistare online le stesse che ho acquistato io: Acquariomania: acquari,mangimi,impianti,accessori Il negozio è serio, se hai qualche altro dubbio chiedi pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Semprini 10 Posted July 2, 2011 Author Share Posted July 2, 2011 Grande anche io ho ilpretiko 200. acquistato presso lo stesso negozio! davvero grandi... filtro 10 kg di sabbia e poco altro consegnate in 24h. Scusate il piccolo OT... XD comunque grazie per il consiglio! proverò le bio ball allora. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupohawk94 10 Posted July 3, 2011 Share Posted July 3, 2011 scusate ragazzo ma anche voi avete le alghe? Anche io ho il pratico 200.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Semprini 10 Posted July 4, 2011 Author Share Posted July 4, 2011 Ce l'ho da poco... meno di un mese. ma per il momento neanche una. dammi pure del tu XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts