cicciotrachemys 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 qualche giorno fa ho visto che la cacca della mia tarta tornava a galla, cosa che ha fatto solo l'altro ieri...... e' sintomo di qualche malattia?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
adrianoski94 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Era solo più leggera! :D No, scherzi a parte, non credo sia sintomo di qualcosa. Può capitare, inoltre se non riscontri problemi particolari, non vedo il motivo di preoccuparsi. Ripeto, non sono un guru di popò di tartarughe, ma credo sia abbastanza usuale il fatto che la cacchina galleggi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rapunziel 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 può capitare se mangiano alimenti grassi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 E può anche capitare che se li mangiano la cacca pure... Non ti impazzire per cose che non sono un problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciotrachemys 10 Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 ok, allora nn ho da preoccuparmi....... grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts