Stekz85vc 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Re: è morta!!!!Sono disperato, da neanche 24 ore è morta la mia tartaruga Zeus. Era la piu grande delle 4. È solo colpa mia se è scappata e si è buttata giu dal secondo piano. Piango come un bambino e non me ne vergogno. Mi vergogno solo di essere stato ingenuo a travasarle per farle mangiare in una vaschetta dove ultimamente la fuga era facile dato la dimensione delle tartarughe. 2 su 4 sono scappate ma una l ho trovata sul balcone in un angolo spaventatissima. Per Zeus niente da fare, se penso al suo viso al momento che l ho trovata.... Sto male! Continuo a piangere, mi dispiace. Vorrei che esistesse il carcere per l omicidio involontario sugli animali. Mi merito di pagare per la mia incoscienza. Zeus non c è più, le altre 3 tarta sentono e vedono che c è qualcosa che non va e io sono l'unico responsabile di questa brutta storia. Sono un ******** e non so darmi pace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Succede... Che questo ti sirva di lezione per la prossima volta. Ma perche travasavi loro per dare da mangiare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stekz85vc 10 Posted June 30, 2011 Author Share Posted June 30, 2011 Per non sporcare l'acqua della teca dove restano giorno e notte. Mangiando sporcano tanto tra residui di cibo e cacche! Le travasavo per tenere piu a lungo l'acqua pulita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Faccendo questo solo stressi le tarte, e in piu corri rischi come questo che ti è successo... Le tarte devono stare il piu in pace possibile, le mie sono loro che escono dal lagheto a cercarmi, non sono mai io che vado a prendere loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nembo83 10 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 L'importante è che hai capito il tuo sbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts