Jump to content

Addio piccolo grande Zeus

Stekz85vc

Recommended Posts

Re: è morta!!!!Sono disperato, da neanche 24 ore è morta la mia tartaruga Zeus. Era la piu grande delle 4. È solo colpa mia se è scappata e si è buttata giu dal secondo piano. Piango come un bambino e non me ne vergogno. Mi vergogno solo di essere stato ingenuo a travasarle per farle mangiare in una vaschetta dove ultimamente la fuga era facile dato la dimensione delle tartarughe. 2 su 4 sono scappate ma una l ho trovata sul balcone in un angolo spaventatissima. Per Zeus niente da fare, se penso al suo viso al momento che l ho trovata.... Sto male! Continuo a piangere, mi dispiace. Vorrei che esistesse il carcere per l omicidio involontario sugli animali. Mi merito di pagare per la mia incoscienza. Zeus non c è più, le altre 3 tarta sentono e vedono che c è qualcosa che non va e io sono l'unico responsabile di questa brutta storia. Sono un ******** e non so darmi pace

Per non sporcare l'acqua della teca dove restano giorno e notte. Mangiando sporcano tanto tra residui di cibo e cacche! Le travasavo per tenere piu a lungo l'acqua pulita.

Faccendo questo solo stressi le tarte, e in piu corri rischi come questo che ti è successo...

Le tarte devono stare il piu in pace possibile, le mie sono loro che escono dal lagheto a cercarmi, non sono mai io che vado a prendere loro.

• 2 weeks later...