Jump to content

Veterinario a Bergamo

MassyBG

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

è la prima volta che scrivo sul forum.

Ho dei grossi problemi con una piccola Hermanni boettgeri di tre anni.

Da quando me l'hanno affidata ad aprile non apre gli occhi, è molto inappetente e si muove in modo strano.

Un veterinario, apparentemente esperto, mi ha consigliato di fargli il bagnetto tutti i giorni, tenere puliti gli occhi con acqua borica massaggiandoli con un batuffolo di cotone, qualche gioccia di vitamine e variare al massimo l'alimentazione ma la tartaruga mangia solo ed esclusivamente insalata, tutto il resto lo ignora.

Quando dopo gli impacchi agli occhi riesco a farglieli aprire leggermente, le palpebre e gli occhi sono sporchi di una sostanza bianca e l'occhio stesso è opaco.

Ormai è più di un mese che seguo questa cure senza vedere un miglioramento, anzi mi sembra peggiori sempre più, anche se fortunatamente non è calata di peso ma resta sempre sui 45/47 grammi, lo so è poco ma anche le sue 3 sorelle pesano lo stesso ma stanno benissimo, sono vivacissime.

A questo punto vi chiedo se potete consigliarmi un veterinario varamente esperto in zona Bergamo o provincia per poterla farla visitare ed avere un altro parere.

Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto.

Ambulatorio Veterinario San Giovanni Via San Rocco, 5 24015 SAN GIOVANNI BIANCO (BG) Tel: 034543223

Dr. Sara Cavalieri Ambulatorio Veterinario Via De Gasperi, 23 24030 MAPELLO (Fraz. Prezzate) (BG) Tel: 0354946945 Cell: 3404113023

portala al più presto...

Edited by eriksz

Portata stasera dalla Dott.ssa Cavalieri, una ragazza disponibilissima e davvero competente. Domani si inizia una nuova cura con antibiotico e collirio. Speriamo che si riprenda. Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao