Jump to content

sembra una paralisi

naturelle

Recommended Posts

Sono andata in un negozio e ho visto una tartaruga Hosfieldi di circa 1 anno che sta con gli occhi chiusi e la bocca aperta,il proprietario mi ha detto che sta cosi da un pò e che nn la chiude +,nn riesce neanche a mangiare.....mi ha detto che non sa cosa fargli.............mma!!!vabbè!!!detto questo secondo voi cos'ha?il terrario è perfetto e l'alimentazione idem........secondo voi?so che è un po troppo vaga la mia descrizione ma questo è tutto ciò che so!!dimenticavo.....la parte superiore della testa è un po gonfia!!!!

ogni volta ke sento una tartaruga in cattive condizioni mi dispiace davvero tanto.

le preoccupazioni aumentano quando sento parlare di horsfieldi malate. e spesso anke.

questo xkè ank'io posseggo una horsfieldi.

una tarta con nn poki problemi di ambientamento, dati i suoi areali di provenienza.

ma la tarta nn è tua? è del negoziante?

portatela da un tarta-veterinario.

ciao

Purtroppo non è mia ...l'unica cosa che potevo fare èra fornire un po di dritte.....ma di più non posso!dispiace anche a me!!!

falla portare da un veterinario!!

se c'è la possibilità di salvarla, xkè lasciarla morire così?

coraggio!

facci sapere!!

ciao