Alessandra800 10 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 (edited) Ragazzi ho messo la mia tarta thh di 2 anni nell'acqua tiepida come mi è stato consigliato da alcuni di voi sul forum...lei ha messo la faccia sotto l'acqua per alcuni secondi io l'ho tirata su perchè mi stavo preoccupando che soffocasse ma adesso mi apre la bocca...gli sarà andata l'acqua per traverso o cosa? ora ha comunque mangiucchiato qualche foglia di radicchio....è proprio pigra!!! Edited June 28, 2011 by Alessandra800 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 Quando meti la testa giu nel'acqua è perche sta bevendo. Basta che il livello del acqua non supere il piastrone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 questo è quello che intendevo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted June 30, 2011 Author Share Posted June 30, 2011 Questa mattina gli ho rifatto il bagnetto ed ho notato che beveva l'acqua però non ha ancora mangiato e non vedo ancora i suoi bisogni inoltre quando la tiro fuori dall'acqua mi fa quel gesto con la bocca (quello che si vede nel video che ho postato qui sopra) Stavo pensando di comprargli i pellets cosi per stimolarla a mangiare che dite? e cos'è quel gesto con la bocca? Ora se n'è riandata a dormire...non voglio stressarla troppo quindi la lascio fare...che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 A me sembra un po strano quello che lei fa con la boca. Perche non la porti da un veterinario a fare una visita, perche la tarta ha dei problemi respiratori, come pulmonite o qualcosa del genere, però per essere pre4cisi necessita di una visita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted June 30, 2011 Author Share Posted June 30, 2011 A me sembra un po strano quello che lei fa con la boca. Perche non la porti da un veterinario a fare una visita, perche la tarta ha dei problemi respiratori, come pulmonite o qualcosa del genere, però per essere pre4cisi necessita di una visita. ma se avesse la polmonite non avrebbe anche lo scolo dal naso e non farebbe di continuo quel gesto con la bocca? perchè a me lo fa solo dopo il bagnetto!!! Cmq, oggi contatto l'allevatrice nonchè veterinaria che me l'ha venduta e glielo dico.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Ok... Facci sapere come va, non sempre la pulmonite cè scolo nasale, per me è qualcosa alle vie respiratorie, si vede una chiara dificoltà nel respirare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denny93 10 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 x me gli hai fatto prendere il raffreddore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 x me gli hai fatto prendere il raffreddore... ma come? da quando l'ho presa è cosi...ha sempre fatto cosi...mangiava pochissimo...dovevo imboccarla io!! non so cosa sia successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 Ok... Facci sapere come va, non sempre la pulmonite cè scolo nasale, per me è qualcosa alle vie respiratorie, si vede una chiara dificoltà nel respirare. Si in effetti anch'io penso questo...cmq un raffreddamento o polmonite (speriamo di noi poverina)...la voglio portare dal veterinario!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts