Jump to content

i piccoli muoiono

Recommended Posts

ogni anno nascono i piccoli però dopo 8-9 mesi muoiono tutti,purtroppo questo va avanti ormai da diversi anni e non so che fare.spero che qualcuno mi sappia dare una spiegazione

Ho paura che ci sia qualcosa che non va allora... scrivici qui come li alimenti, dove li tieni durante l'inverno, li fai nascere con l'incubatrice o in natura?

Devi darci più informazioni, non abbiamo la sfera di cristallo!!!

Che cibo fornivi loro?

Mettevi i piccoli in un recinto?

Era soleggiato?

Morivano durante il letargo o quando?

Facevi loro fare il letargo?

ecc...

Temo che tu abbia fatto qualcosa che non andava se ti sono sempre morti...

ma dopo 8-9 mesi non siamo in inverno? cmq bisogna anche sapere chi sono i genitori... magari non sono della stessa specie... Edited by eriksz

ma dopo 8-9 mesi non siamo in inverno? cmq bisogna anche sapere chi sono i genitori... magari non sono della stessa specie...

No comunque penso intenda in primavera lui...gli saranno nati intorno a settembre...

ma dopo 8-9 mesi non siamo in inverno? cmq bisogna anche sapere chi sono i genitori... magari non sono della stessa specie...

Appunto ho chiesto se morivano durante il letargo o quando...

Di solito se i genitori non sono della stessa specie nascono con malformazioni o, più probabile, non nascono proprio.

A mio parere ha sbagliato qualcosa nell'allevarle se tutti gli anni muoiono.

Il problema è se le baby son ibridi tra hermanni e graeca sennò non dovrebbero aver grosi problemi, comunque serve sapere come le tenevi l'inverno (lamapde, substrato terrario, ecc...) e se le baby mettevano su peso

....

• 2 weeks later...
Io portereri comunque la mamma ed il papà da un bravo veterinario ed intanto gli farei dare un occhiata e poi, spiegherei la situazione sempre al veterinario...se ti muoiono sempre c'è proprio qualche serio problema!!! dipende o da te...magari non sapendolo fai ualcosa di sbagliato nell'alimentazione e altro...oppure è un problema di base quindi dalle uova..dalla mamma ecc...

Cosa dai da mangiare e come le alimenti, stanno in un posto soleggiato ti conviene mettere le foto del recinto dove le fai crescere e comunque manda le foto dei genitori