morris_78 10 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 ogni anno nascono i piccoli però dopo 8-9 mesi muoiono tutti,purtroppo questo va avanti ormai da diversi anni e non so che fare.spero che qualcuno mi sappia dare una spiegazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al0412 10 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Ho paura che ci sia qualcosa che non va allora... scrivici qui come li alimenti, dove li tieni durante l'inverno, li fai nascere con l'incubatrice o in natura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Devi darci più informazioni, non abbiamo la sfera di cristallo!!! Che cibo fornivi loro? Mettevi i piccoli in un recinto? Era soleggiato? Morivano durante il letargo o quando? Facevi loro fare il letargo? ecc... Temo che tu abbia fatto qualcosa che non andava se ti sono sempre morti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 (edited) ma dopo 8-9 mesi non siamo in inverno? cmq bisogna anche sapere chi sono i genitori... magari non sono della stessa specie... Edited June 25, 2011 by eriksz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al0412 10 Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 ma dopo 8-9 mesi non siamo in inverno? cmq bisogna anche sapere chi sono i genitori... magari non sono della stessa specie... No comunque penso intenda in primavera lui...gli saranno nati intorno a settembre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 ma dopo 8-9 mesi non siamo in inverno? cmq bisogna anche sapere chi sono i genitori... magari non sono della stessa specie... Appunto ho chiesto se morivano durante il letargo o quando... Di solito se i genitori non sono della stessa specie nascono con malformazioni o, più probabile, non nascono proprio. A mio parere ha sbagliato qualcosa nell'allevarle se tutti gli anni muoiono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 Il problema è se le baby son ibridi tra hermanni e graeca sennò non dovrebbero aver grosi problemi, comunque serve sapere come le tenevi l'inverno (lamapde, substrato terrario, ecc...) e se le baby mettevano su peso .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 Io portereri comunque la mamma ed il papà da un bravo veterinario ed intanto gli farei dare un occhiata e poi, spiegherei la situazione sempre al veterinario...se ti muoiono sempre c'è proprio qualche serio problema!!! dipende o da te...magari non sapendolo fai ualcosa di sbagliato nell'alimentazione e altro...oppure è un problema di base quindi dalle uova..dalla mamma ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frullino99 10 Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 Cosa dai da mangiare e come le alimenti, stanno in un posto soleggiato ti conviene mettere le foto del recinto dove le fai crescere e comunque manda le foto dei genitori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts