hiousuke 10 Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 come da titolo volevo una vostra opinione se posso dare alle mie due baby delle crocchette che dò anche al mio gatto.....in particolare quelle di color bianco arrichite di calcio e fibre......naturalmente,grazie a voi(dove sono state comprate mi hanno dato i soliti gamberi secchi!),normalmente le dò il pellet della tetra-pezzi di latterini e lombrichi di cui sono golossisime.....ho provato con i grilli ma non li mangiano,neanche a pezzi,idem per le verdure.......grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 38 Posted June 19, 2011 Administrators Share Posted June 19, 2011 Le crocchette per cani e gatti, essendo appunto o per cani o per gatti sarebbero da vitare per tartarughe. Ad ogni animale va dato del cibo specifico e calibrato appositamente per lui quindi alle tartarughe oltre a cibi freschi vanno dati pellet per tartarughe. Certo è che ogni tanto crocchette per cani e per gatti non fanno male essendo le tartarughe, animali onnivori... Io comunque eviterei... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted June 21, 2011 Share Posted June 21, 2011 Puoi dare quelli light ma una volta al mese. Io li sconsiglio e quoto Riccardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiousuke 10 Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 grazie mille......avevo pensato anch'io la stessa cosa,ma volevo conferma......gentilissimi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Semprini 10 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Proteggile bene dalle incurioni dei felini! che sennò quelli cercano di riprendersi le crocchette con gli interessi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts