Jump to content

Tartaruga ferita da cane

melo94

Recommended Posts

Salve a tutti... come dal titolo la mia tartaruga di terra di circa 16 cm l'altro giorno è stata ferita dal mio cane :(

sul guscio nn ha ferite, solo nella coda ha una bella ferita! da subito l'abbiamo pulita disinfettata con l'acqua ossigenata. Pero' oggi ci siamo accorti ke sulla ferita aveva dei vermi, cosi' gli abbiamo tolti spero tutti, l'abbiamo ridisinfettata e l'abbiamo messa in un luogo fuori dalla terra..

cosa mi potete consigliare ? oltre al veterinaio ke dmn kiamero?

Ah dimenticavo la tartaruga nn ha un cattivo aspetto e si muove tranquillamente e mangia!

grz in anticipo

se ha dei vermi portala subito dal veterinario domani. A me era successo un paio di annetti fa e l'avevo curata con il betadine su consiglio del veterinario ed era guarita perfettamente! però la mia non aveva i vermi!

Salve a tutti... come dal titolo la mia tartaruga di terra di circa 16 cm l'altro giorno è stata ferita dal mio cane :(

sul guscio nn ha ferite, solo nella coda ha una bella ferita! da subito l'abbiamo pulita disinfettata con l'acqua ossigenata. Pero' oggi ci siamo accorti ke sulla ferita aveva dei vermi, cosi' gli abbiamo tolti spero tutti, l'abbiamo ridisinfettata e l'abbiamo messa in un luogo fuori dalla terra..

cosa mi potete consigliare ? oltre al veterinaio ke dmn kiamero?

Ah dimenticavo la tartaruga nn ha un cattivo aspetto e si muove tranquillamente e mangia!

grz in anticipo

Portarla subito da un veterinario ESPERTO IN RETTILI (perchè domani? i vet sono aperti anche di domenica, soprattutto per le emergenze).