fay 10 Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 Ciao a tutti. Vorrei mettere in terrazzo un laghetto per le mie due tarte d'acqua ormai grandi. Come due arance insomma. Posso mettere una di quelle vasche che vendono da acquagros (nere) anche se non le interro???? E per la recinzione dato che scappano come matte??? Grazie!!! FAY! Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 certo che puoi...stai attenta pero al peso finale della vasca perche essendo in terrazzo puo essere pericoloso......puoi creare una zona emersa esterna e recintarla cosi che non hai pericoli di fughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
moijto76 10 Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Mi ero imbattuto anch'io nell'ipotesi di mettere un laghetto sul terrazzo ma ho dovuto rinunciare perché l'installazione prevedeva sia l'interramento che uno strato sabbioso per evitare l'imbarcamento delle sponde. Infine ho optato per una vasca IKEA incassonata in una gabbia di legno al fine di evitare che le pareti si imbarcassero per via dei 100 litri di acqua. Qui in seguito potrai trovare i link delle foto della mia opera. *Marco* Message - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Message - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Message - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Message - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Message - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Message - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Message - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts