gilbe 10 Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 Ciao, ho due tartarughe d'acqua di circa un anno. Da ieri mangiano poco e nulla. Le ho viste ingerire della ghiaietta che ho inserito nell'acquaterrario proprio ieri, può essere quella la causa? Di solito sono sempre a richiedere cibo ma oggi hanno rifiutato il pesce e anche i pellet. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 La ghiaia non va messa se ingerita può provocare occlusione intestinale,togli la ghiaia e portale dal vet per una lastra per verificare se hanno un'occlusione . Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilbe 10 Posted June 18, 2011 Author Share Posted June 18, 2011 La ghiaia non va messa se ingerita può provocare occlusione intestinale,togli la ghiaia e portale dal vet per una lastra per verificare se hanno un'occlusione . ok, grazie tante! ti farò sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts