vitodipierro 10 Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 ciao salve a tutti vorrei un parere tecnico/estetico del mio acquario con vasca da 50 lt filtro esterno da 150lt due piccole tarta che fanno di nome tempesta e uragano ( mia moglie ha voluto cosi, infatti, non si sbaglia sono vivacissime comandano loro) due lampade una uva e una per la flora delle piante almeno credo,lampada spot da 40w, una isola di quelle calamitate dove prendere il sole.dei pesci piccolissimi 6 pz di cui due pulitori e gli altri non so cosa siano ma le tarta ci vanno matte sia per gioco che per mangiarle quando le prendono.come alimentazione mangiano gamberoni di mare che faccio a pezzetti,pellet integrati di vitamine varie e piante dell'acquario che di tanto in tanto trovo letteralmente sdradicate che spero mangino.vorrei sapere se va bene cosi o devo attenermi a qualche vostra considerazione particolare? un ringraziamento a tutti voi[email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 Ciao, per il momento va quasi bene, la vasca per il momento può andare bene, ma quando le tartarughe cresceranno avranno bisogno di una vasca almeno di 120x60x60. Per quanto riguarda l'alimentazione, varia più che puoi, puoi leggere la guida che ho sotto nell'elenco delle guide, e non esitare a leggere tutte le altre che ti interessano. Sei hai altri dubbi chiedi pure, ciaoooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 ci posti qualche foto dell'acquario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts