Administrators Riccardo 38 Posted June 17, 2011 Administrators Share Posted June 17, 2011 Credo che l'incoscienza delle persone non abbia mai limite.... guardate questa ragazza come maneggia una tartaruga alligatore... o quest'altra tartaruga... http://www.youtube.com/watch?v=K75bwPm6UiY&feature=relmfu ma anche altri rettili molto pericolosi... YouTube - Reptiles, Amphibians, Invertebrates & Small Pets : American Alligator Facts Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 Ho visto anche io parechi video di questa ragazza... Però penso che lei sapia a cosa vada incontro, perche fornisci molte informazioni sui retili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 38 Posted June 18, 2011 Author Administrators Share Posted June 18, 2011 Si certo ma toccare un'azzannatrice in quel modo (gli tocca anche le zampe anteoriori) o abbracciare per vari minuti un alligatore penso che si tratti solo di fortuna se non ti mordono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 18, 2011 Share Posted June 18, 2011 Beh, però si guardi bene, sta in guardia delle falci di questi predatori... Se lo sai come fare penso che non ci sono problemi, il priblema grosso è se un neofita va a fare queste cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperxx 10 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 io non lo farei mai omd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Semprini 10 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Ho letto in qualche descrizione di suoi video che si tratta di una biologa o qualcosa del genere. comunque una che se ne intende di bestie. mica come i p***a che mettono la testa nei coccodrilli per dare spettacolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts