Vai al contenuto

Deposizione finta, ma perfetta.


Messaggi raccomandati

Salve un paio di ore fa la mia tarta ha scavato per deporre le uova (gia ieri stava x fare un buco, ma poi evidentemente nn le piaceva il posto XD). Il problema e' che ha ftt tutto perfettamente, ha anche coperto tutto tutto ma non ha deposto niente. Nn e' strano?

 

L'ho gia separata dagli altri in modo che potesse stare piu' tranquilla.

 

Ci sn rimasto male xche' ho aspettato piu' di un ora a guardarla e poi nnt. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si...

 

Allora sei sicuro al 100% che non ne abbia deposte? quando abbandonano la deposizione di solito lasciano li il buco com'è e se ne vanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha appena lasciato sul terreno una sostanza bianca con bho, sembra il tuorlo di un uovo, giallo denso, abbastanza compatto. Uff non capisco..,
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha appena lasciato sul terreno una sostanza bianca con bho, sembra il tuorlo di un uovo, giallo denso, abbastanza compatto. Uff non capisco..,

 

Allora come aveo già letto in altri post probabilmente le uova si sono rotte per qualche motivo...sarebbe stata la prima deposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.