oceania1 10 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Vivo a Taranto , la città dei 2 mari, e qui da me pesci di acqua dolce non se ne trovano neanche su ordinazione!! Ho preso per la mia trachemys un po' di alici (che ho spinato e congelato) e gamberi sgusciati...Lei sembra apprezzare! Ma non le farà male quantomeno, vero? Diversamente non saprei come fare...neanche agli ipermercati si trova pesce d'acua dolce in quanto qui non c'è la cultura... Poi potrei dare salmone, merluzzo e altro pesce di mare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 I latterini dovresti trovarli io abito a Lecce e li trovo, magari li chiamano argentini o roba simile. Cmq che sono di mare non fa nulla tranquillo, certo se di acqua dolce è meglio però non è nocivo il pesce di mare. magari puoi allevare i guppy o le gambusie e li dai vivi. Meglio pesce con tutte le interiora e lisca per non rompere l'equilibrio fosforo/calcio. Magari le alici evitale, leggi questo http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html . Link to comment Share on other sites More sharing options...
oceania1 10 Posted June 15, 2011 Author Share Posted June 15, 2011 proprio perchè ho letto quel post gli do le alici... c'è scritto "spesso" nell'elenco dove sono le alici Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 il pesce di mare dallo una volta a sett nn darlo sempre, devi trovare pesce di acqua dolce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Vabbè se non trovi pesce d'acqua dolce va bene di mare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts