tartamorrison 10 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 ciao a tutti oggi o preso un filtro interno.. ma però appena lo messo mezzora dopo l' acqua si e alzata di temperatura da 22 a 25 gradi cosa può essere?? la luce nn credo xk era spenta in quel momento.. mi potete aiutaree? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Probabilmente è salita la temepratura dell'ambiente, il filtro non credo proprio che possa scaldare così tanto l'acqua!!! Tra l'altro se è un filtrino interno dubito che abbia un consumo così elevato da far scaldare così tanto l'acqua. Fai una provaL stacca il filtro e dalla corrente e prenilo in mano, così vedi se scotta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartamorrison 10 Posted June 14, 2011 Author Share Posted June 14, 2011 nn scotta cosa poso fare se e la temperatura dell' ambiente?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 credo che se è la temp dell'ambiente nn ce nulla da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Non ti preoccupare, le tarte non soffrono particolarmente il caldo (stanno giornate intere sotto il sole ), quindi se l'acqua sale di temperatura non è un problema. Ti consiglio di prendere un termometrino digitale per controllare sempre l'acqua. Io l'ho preso su ebay dalla cina, pagandolo meno di 2€ compresa spedizione e batterie. Avendolo preso in cina, impiega più di 20 giorni ad arrivare, ma così costa una miseria, mentre in negozio mi avevano chiesto 9€ per un termometrino quasi identico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts