maryterry 10 Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.venerdì scorso la mia tartaruga è caduta dal 4 piano e ha riportato una lesione al guscio e alla zampetta sinistra anteriore le usciva sangue. immediatamente l'ho portata dal veterinario che mi ha detto che non c'era granchè da fare,l'unica cosa era tenerla in pochissima acqua in modo ke le ferite di cicatrizzassero più in fretta. solo oggi che sono tornata a casa (dato ke lavoro fuori) mi sono accorta ke vicino alla zampetta ha una bolla bianca e ke qnd cammina la tiene storta.secondo voi la devo riportare dal veterinaio?c'è qlcs ke posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Veterinario e non sbagli sicuro, situazione troppo delicata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 si portala dal veterinaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Si, veterinario specializato di sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts