Jump to content

La mia tartaruga mangia la ca**a!!!

rosa72

Recommended Posts

:shock:L'avevo già notato altre volte, ma stamattina l'ho proprio vista che la faceva...si girava e gnam :messed:

Ho letto su altri post che è un comportamento normale, ma potrebbe essere che non le dò abbastanza da mangiare?!??

Si9a quelle c'acqua che quelle di terra lo fanno...

é una tatica per fare passare 2 volte il cibo per lo intestino assorbendo cosi il massimo di nutrimenti possibili. Sono inteligenti no??

Opure tirchie, ma ci fregano molto!

non ti preoccupare ,non e' che non gli dai abbastanza da mangiare e' normalissimo e comunque le tarta non si saziano mai!!quindi non aumentargli le quantita' di cibo!! =)

Si9a quelle c'acqua che quelle di terra lo fanno...

é una tatica per fare passare 2 volte il cibo per lo intestino assorbendo cosi il massimo di nutrimenti possibili. Sono inteligenti no??

Opure tirchie, ma ci fregano molto!

...saranno anche intelligenti...ma che schifo :baffled5wh: l'unico vantaggio è che l'acqua si sporca meno HAHAHAHA

...saranno anche intelligenti...ma che schifo :baffled5wh: l'unico vantaggio è che l'acqua si sporca meno HAHAHAHA

E per quelle di terra???

Ho visto un filmino dove una marginata in sardegna mangia una carogna di un uccelo...

E per quelle di terra???

Ho visto un filmino dove una marginata in sardegna mangia una carogna di un uccelo...

De gustibus...