TARTAZUMA 10 Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 il 28 maggio mio fratello mi chiama dicendomi che una delle nostre tarte ha deposto, lui ha delimitato la zona, però dove ha fatto il nido non è molto soleggiato e se dovesse piovere solitamente ci risiede un pò d'acqua e quindi la cosa ci fa un pò titubare sul da farsi, io sono fuori sede e non tornerò a casa fino a fine mese, mi chiedo se conviene prendere le uova( che non so quante sono), o lasciarle a terra ed aspettare e sperare.... consideriamo anche che le uova avranno un mese di incubazione a terra al mio rientro. si accettano consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Doppo tutto questo periodo lasciale a terra, se vai a prendere fai piu danni che bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
domegliara 10 Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 mah! anch'io sarei pro-nature: le "nostre" tarte o sono stupide, o, + probab, l'istinto ce l'hanno + e meglio di noi. E poi a palermo......figurati che temperature, indipendendemente dal soleggiamento diretto (che a ben pensarci non c'è affatto nelle incubatrici, mentre di sicuro si cerca di raggiungere una elevata umidità). Ma io NON sono un esperto e queste sono mie riflessioni.....e basta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts