gigietto 10 Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Ragazzi/e vorrei sapere gentilmente quanto cibo dev'essere somministrato. Una volta al giorno con erbe di campo, radicchio o cicoria va bene??? Sembrano sempre affamate.......... Un grazie anticipato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Si una volta al giorno ,sarebbe meglio sapere dove le tieni che tarte hai e che dimensioni hanno per poterti consigliare meglio come quantità e tipo di cibo. Ho chiuso l'altra discussione ,era nella sezione sbagliata,non aprire più discussioni con lo stesso argomento grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigietto 10 Posted June 11, 2011 Author Share Posted June 11, 2011 Ok. scusami per l'errore. Comunque ho tre esemplari. 2 THB rispettivamente di 4 e 2 anni. una THH di 3 anni. Le adotto in un recinto 2 m x 2 m, completo di casetta, sole, ombra ed abbeveratoio. Le alimento con erbe di campo, cicoria e radicchio, qualche volta valerianella ed osso di seppia . Solitamente somministro loro una volta al giorno cibo, ma ogni tanto nel pomeriggio le vizio dando loro una seconda porzione. dite se faccio bene. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigietto 10 Posted June 11, 2011 Author Share Posted June 11, 2011 Dimenticavo. presto provvederò a postare dimensioni e peso Aroval. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Ok ho chiuso anche l'altra discussione continuiamo qui. Visto che sono in un recinto in giardino puoi piantare tarassaco,malva,ibiscus,borragine,crescione,ecc così fanno da sole e non ti preoccupi più della quantità,magari ogni tanto metti tu radicchio cicoria ecc. Per le dimensioni del recinto se puoi aumentale più spazio riesci a dargli e meglio è,hai messo la rete sia sotto che sopra? per evitare che siano predate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigietto 10 Posted June 11, 2011 Author Share Posted June 11, 2011 si, ho visto le altre discussioni e le ho disposto della rete però plastificata, e non metalica. fa nulla?? per le dimensioni presto provvederò in giardino a fare un nuovo recinto sotto il mio albero di limone. unico problema che ho notato che il sole li in quella zona scarseggia....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Le zone d'ombra gli servono l'importante è che abbiano anche a disposizione sole ,se è sempre all'ombra non va bene . Per la rete quella plastificata non va bene,deve essere di metallo antitopo,i roditori la plastica la rompono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts