tartamorrison 10 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 allora ciao a tutti o paura la mia trachemys mangia i sassi ma nn capisco se li ingoia e se poi sta male devo comprare della sabbia + grossa??? ripondetemi al + presto grazie se la devo comprare più spessa come la devo comprare di che tipo??? o paura che stara male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartamorrison 10 Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 scusate ma per sbaglio o fatto due discussioni ugualii scusatee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy94 10 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 guarda se li ingoia..se nn li ingoia e li sputa capira che non sono da mangiare,altrimenti potresti mettere della sabbia fina Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartamorrison 10 Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 ok quanto costerebbe un sacco di sabbia fina ma ci sono di diversi colori o devo prenderla di un colore specifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Perchė vuoi mettere della sabbia?, comunque se continua a mangiare i sassi andrà contro costipazioni e andrà operata ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartamorrison 10 Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 ma nn e che li mangia li mette in bocca e poi li sputa e meglio se gli metto qualche altra sabbia xk nn vorrei che se per sbaglio ne ingoia uno potrebbe succedergli qualcosa!! che sabbia mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy94 10 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 nei negozi di animali la trovi di sicuro, comunque non c'e un tipo specifico di sabbia x le tarte perche è la normale sabbia che viene utilizzata x gli acquari Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartamorrison 10 Posted June 11, 2011 Author Share Posted June 11, 2011 a ok graziee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts