Sliver 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 (edited) Ciao a tutti alla mia tarta e venuto un occhio leggermente rosso e con un puntino bianco sotto di esso. scusate per la scarssima qualita della foto spero che ci capiate e che mi diciate cosa potrebbe essere ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Edited June 9, 2011 by Sliver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Nn saprei dirti....ma dalla foto mi sembra un po' d' infezione!! dove la tieni e quante volti le cambi l' acqua?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 ogni 2 o3 giorni o se è molto sporca anche prima cmq l occhio lo tine continuamente chiuso e ci strusca la zampa nn e che gli è andato semplicemnte qulacosa nell occhio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Puo darsi ma secondo quella cosa che gli è andata nall' occhio viene dall' acqua sporca!! prova a cambiarla piu spesso sopratutto ora che la tarta è piu attiva e mangia di piu (quindi caccia anche piu feci)!! ce l' hai un filtrino?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 sto aspettando il mio compleanno per farmi comprare tutto per la tarta per ora nn ha niente pero prima dell inverno compro le luci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Quindi nn hai neanche un filtro??? bhe in questo caso è colpa dell' acqua sporca (secondo me) se devi scegliere un filtro ti consiglio di prenderne uno buono!! il mio è un banale filtro interno '"aquapump" hj-211 mini pompa sommersa' ma tu se hai piu di due tartarughe o se ne hai proprio due dovresti prenderne uno migliore!! per la tarta finche nn hai un 'kit' nuovo con filtro ti consiglio di fargli dare una controllatina veloce dal negoziante o semplicemente tenerla d' occhio quando mangia,o quando sta nell' acqua!! fammi sapere e correggimi se sto sbagliando!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 di tarta ne ho solo una ma l acqua nn la faccio mai diventare sporchissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Allora tienila d' occhio e se peggiora fagli dare un' occhiatina!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 ok grazie per l interessamento e consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Prego!! buona fortuna a te e alla tua tarta!! ne avete bisogno!!! se avevo ragione fammelo sapere cosi se accade alle mie nn restero nel dubbio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 buona fortuna anche alla tua =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Grazie! me ne serve proprio, adesso che è malata di ipovitaminosi A!!! dato che ci sei... ma daresti qualche consiglio su come curarla?? (oltre a portarla dal vete) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sliver 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 guarda sn meno esperto di te mi disp di nn poterti dare una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 NN fa nnt! vorrà dire che oggi stesso dopo averle somministrato il collirio la porto dal veterinario a darle un' occhiatina cosi mi dira se la guarigione verra spontaneamente o devo darle un medicinale!! grz cmnq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts