Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 (edited) AIUTO!! Da un po' di tempo la mia tarta (2 anni 5 cm circa maschio) nn si sente affatto bene: (sono solo due giorni che sta cosi ma sono gia preoccupata) di solito mangia parecchio ma da due giorni nn tocca nnt neanche i gamberetti essiccati, nn si muove piu come prima, anzi dorme sempre e poi sta sempre con gli occhi chiusi perche sono gonfi!! solo poche volte li apre ma poi ritira la testa dentro per il bruciore!! penso sia o congiuntivite o ipovitaminosi A, cosi l' ho messo in una vaschetta di plastica con poca acqua e un foglia d' insalata esposto al sole indiretto!! ma di giorno in giorno peggiora!! Ah un' altra cosa: noto spesso una bollicina trasparente negli occhi ( quando li apre)!! COSA POSSO FARE??? vi prego rispondetemi presto!! Edited June 9, 2011 by Giusy Latarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 (edited) Accipicchia ragazzi!! non voglio darvi fretta ma proprio adesso gli ho somministrato un collirio per gli occhi ed ho notato tenedolo in mano che peggiora!! Vi prego datemi una mano e un consiglio: cosa posso fare???? rispondetemi sono in casi disperati!!! Edited June 9, 2011 by Giusy Latarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Se è malata devi portarla dal veterinario, solo lui può dirti con esateza cosa ha la tua tarta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Latarta 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 Certo certo la porterò sicuramente dal veterinario ma preferisco prima vedere se con il collirio (Occhibelli) migliora se la vedo peggiorare la porto subito dal veterinario più vicino. per ora vorrei un consiglio su come farla mangiare visto che nn mangia gia da un giorno ma cmnq fa le feci!! cosa le devo dare e come darglielo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts