emi300786 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 sto comprando questa incubatrice usata, volevo sapere se va bene per le uova di tartaruga e più o meno quale sarebbe secondo voi un prezzo onesto.. aiutatemi per favore ImageShack Album - 5 images Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Fare una bella incubatrice a casa a due soldi no??? Io sono sicuro della mia fata in casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 Fare una bella incubatrice a casa a due soldi no??? Io sono sicuro della mia fata in casa! non saprei come costruirla... ho un riscaldatore per acquari... mi spieghi come devo fare? se vuoi in mp mi lasci i dati cosi ti aggiungo su face e mi spieghi meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Sai il principio di bagno maria??? Praticamente meti acqua nel frigo da campeggio, il riscaldamento impostato su 32 gradi sul fondo, coperto d'acqua, due espessori per reggere la vascheta del gelato, che devi passare acqua anche soto, e ai lati piu della metà, e sopra gli espessori che hai messo la vascheta del gelato con sabbia o vermiculite e le uova... Chiudi il frigo apogiando il coperchio solamente, cosi quello poco che rimane aperto per il filo del riscaldamento fa il cambio d'aria.... Penso sia tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 Sai il principio di bagno maria??? Praticamente meti acqua nel frigo da campeggio, il riscaldamento impostato su 32 gradi sul fondo, coperto d'acqua, due espessori per reggere la vascheta del gelato, che devi passare acqua anche soto, e ai lati piu della metà, e sopra gli espessori che hai messo la vascheta del gelato con sabbia o vermiculite e le uova... Chiudi il frigo apogiando il coperchio solamente, cosi quello poco che rimane aperto per il filo del riscaldamento fa il cambio d'aria.... Penso sia tutto ok grazie sei stato gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Ti consiglio inoltre di prendere una vaschetta con i bordi sufficientemente alti da non permettere alle tarte nate di scavalcare e affogare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi300786 10 Posted June 13, 2011 Author Share Posted June 13, 2011 Ti consiglio inoltre di prendere una vaschetta con i bordi sufficientemente alti da non permettere alle tarte nate di scavalcare e affogare... ok grazie per il consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 o metti una rete sul fondo appoggiata ai "pilastri"che tengono la vaschetta,cosi da metere essa sopra questa rete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts