Jump to content

scavo senza deposizione

Recommended Posts

salve a tutti.l'anno scorso ho scambiato il mio maschio di thestudo h con una femmina formando una coppia.adesso ho visto che ha scavato un fosso e si è messa in posizione come se doveva deporre, ma purtroppo nn ha fatto neanche un uovo.magari sarà una domanda stupida ma non sono esperto in materia quindi se mi potete aiutare ve ne sarei grato.

non ci sono aggiornamenti a parte il fatto che la mia tarta continua a scavare , e oggi l'ho trovata dentro la sua casetta e sotto di lei erea pieno di diarrea.cosa significa?devo preoccuparmi?come devco alimentarla durante questa fase.potete darmi un'elenco delle cose da dargli xfavore.sono preoccupato

non ci sono aggiornamenti a parte il fatto che la mia tarta continua a scavare , e oggi l'ho trovata dentro la sua casetta e sotto di lei erea pieno di diarrea.cosa significa?devo preoccuparmi?come devco alimentarla durante questa fase.potete darmi un'elenco delle cose da dargli xfavore.sono preoccupato

Se era roba bianca è normale! non è diarrea...sono feci

grazie a tutti delle risposte ragazzi.non ho potuto scrivere per questioni di tempo.adesso posso dirvi che la diarrea era data forse dal fatto che aveva deposto da poco 4uova.praticamente non li trovavo xchè li cercavo nel posto sbagliato.la mia paura adesso è che non so se ho fatto uno sbaglio perchè per l'euforia le ho dissotterrate e prese in mano, poi riposizionate dov'erano e ricoperte.un'altra cosa che voglio chiedervi è se si fermerà a 4 oppure continuera a deporre.se può essere utile domani vi darò peso e dimensione.grazie a tutti.

ps tancredi grazie lo stesso se puoi il contatto puoi darmelo lo stesso magari in futurò potra essere utili.grazie

• 1 month later...
ciao ragazzi.la mia tarta continua a fare uova , la cosa strana è che nn le sotterra ma le lascia in superfice.cosa faccio?inoltre ho scavato un po per arrivare a quelle gia deposte e facendo la speratura mi sono accorto che è completamente vuoto.è normale?è possibile che le tartarughe depongano uova non feconde come può capitare con i pappagalli?

ciao ragazzi.la mia tarta continua a fare uova , la cosa strana è che nn le sotterra ma le lascia in superfice.cosa faccio?inoltre ho scavato un po per arrivare a quelle gia deposte e facendo la speratura mi sono accorto che è completamente vuoto.è normale?è possibile che le tartarughe depongano uova non feconde come può capitare con i pappagalli?

Sì, è possibile.

Comunue quelle che lascia in superficie tu prendile e sotterrale di almeno 20 cm.