Jump to content

non mangia! :(

INFINITO

Recommended Posts

Con oggi sono ben quattro giorni che la mia piccola non mangia..suggerimenti per farle tornare l'appetito? Mi preoccupo un pò..

effettivamene sono stato troppo vago! allora..

è una tss di 5 mesi, ha sempre mangiato di tutto..insalata, pesce, carne, mangimi per neotarta completo..ecc..

da qualche giorno però, è molto spenta e non mangia!

nell'acqua metto anche un polivitaminico per cercare di tirarla un pò su ma nulla.. o dorme o prende il sole.. non so come aiutarla!

Chiedo anche io aiuto, le mie due tarte baby nn mangiano o almeno danno al massimo due morsetti ai latterini e poi li snobbano. Lascio il pesce in vasca?

si si..la mia alterna a nuotare di lato o col posteriore in sù..

O.o portala subito da un veterinaio si puo trattare sicuramente di polmonite... deve essere subito curata seno muore metti la temperatura dell'acqua a 30 gradi

Chiedo anche io aiuto, le mie due tarte baby nn mangiano o almeno danno al massimo due morsetti ai latterini e poi li snobbano. Lascio il pesce in vasca?

si lascialo in vsca lo mangiano quando hanno fame

Ti pare facile..l'ho già fatto, infatti ci sono anche dei miei post nella sezione "Malattie" dove spiego bene la mia situazione..il veterinario che c'è nella mia zona non capisce nulla! ..e infatti ho chiesto moltissimi pareri qui :(

ok prova allora a cercare sul web qualche veterinaio prendi il numero e ti fai dire cm ti devi comportare e quale cura fargli, vorrei aiutarti di più ma nn posso mi dispiace, dai un occhiata qua Lista veterinari

nn ce problema facci sapere le condizioni della tarta...

Sembrava star davvero meglio, tant'è che aveva ricominciato a mangiare ogni giorno! ..e invece è morta poco fa..

Si esatto, guarda la guida che ti hanno postato, chiama un veterinario e fatti spiegare telefonicamente cosa devi fare. Nel frattempo metti la temparatura del riscaldatore a 30°. Agisci il prima possibile perchè è mortale! Io così quando ero alle prime armi ne ho perse due :(