TartaNikho 10 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ciao a tutti..allora..è arrivato il momento di comprare le mie due Baby Scripta Scripta, e così mi sono documentao bene su come alimentarle, però per essere sicuro volevo che qualcuno di voi che ha già esperienza con questa specie mi dasse qualche dritta a riguardo se qualcosa nella tabella della dieta che ho organizzato non fosse corretta: 1- LUNEDI’ : Latterini 2- MARTEDI: Gamberi 3- MERCOLEDI’: Radicchio-Lattuga 4- GIOVEDI’: Sardine 5- VENERDI’: Latterini 6- SABATO: Pellet 7- DOMENICA: Radicchio-Lattuga 8- UNA VOLTA AL MESE: Fegatini di Pollo (Manzo, Suino) spolverati con osso di seppia – Carote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAM1635584602 10 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 (edited) Il giorno di dieta???? L'osso di seppia sempre a disposizione Edited June 5, 2011 by ^SAM^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 ciao diciamo che in linea di massima ci siamo,io aggiungerei un giorno di digiuno,i pesci come i gamberi,non dare sempre gli stessi,varia dove dici latterini,sardine ecc,basta che dici pesce,poi una volta dai latterini,una volta sardine,una volta trota ecc più vario è meglio è,i fegatini li darei solo di pollo, l'osso di seppia lo metterei in vasca a disposizione non lo aggiungerei spolverato magari ne metti troppo ,per il giorno di digiuno elimina uno dei giorni in cui dai verdure,tanto per il momento che sono baby un giorno a settimana di verdure sei fortunato se le mangiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaNikho 10 Posted June 5, 2011 Author Share Posted June 5, 2011 ook grazie per le risposte..comunque posso dare solo pesce di acqua dolce giusto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 ook grazie per le risposte..comunque posso dare solo pesce di acqua dolce giusto?? Le sardine non sono d'acqua dolce,comunque in prevalenza acqua dolce se riesci si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaNikho 10 Posted June 5, 2011 Author Share Posted June 5, 2011 ok..tipo il surimi sarebbe sbagliato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarugo_95 10 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ciao come alimentazione va bene! Aggiungi un giorno di digiuno ... i surimi secondo me non vanno molto bene...sono pieni di coloranti e generalmente fatti di avanzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Io per motivi di pulizia non do le sardine, sono molto grasse e ti sporcano molto l'acqua, poi credi ti hanno gia risposto tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaNikho 10 Posted June 9, 2011 Author Share Posted June 9, 2011 ok ragazzi scusate il ritardo sulla risposta ma il tempo non mi ha permesso di venire sul forum questi giorni..comunque vi ringrazio per i consiglii!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts