Jump to content

Raffreddore/Polmonite

gio86

Recommended Posts

Da premettere che per qualche giorno ho dovuto spostare l'acquario con la tartaruga dovuto a dei lavori che ho fatto in casa.

Domenica ho notato che ha mangiato pochissimo, come lunedì, e già mi sono spaventata o.O quindi la osservo molto spesso per vedere se c'è qualcosa che non và.

Domenica sera ho notato che ha aperto di molto la bocca alchè ho pensato "ma anche la tartaruga sbadiglia o fà il ruttino"? :p

Stamattina ho notato che è voluta star tutto il tempo sul prato sintetito...fino a lunedì che ho sentito un paio di volte degli strani versi *.* Poi non so se mi sono fatta prendere dall'ansia ma ho notato una piccola goccina sul nasino, come a noi quando ci scorre il naso *.*

Ieri l'ho portata dal vet solo che, essendo piccina (max 10-20gr) non ha voluto iniettare l'antibiotico perchè è troppo piccola e avrebbe potuto avere un effetto contrario *.*

L'alternativa era: dar ciò per bocca (mmm, un bel po' difficile) oppure, quella che sto seguendo da stamane) mettere l'antibiotico nell'acqua...ma ovviamente non avrà la stessa efficienza dell'iniezione :( qualcuno sa dirmi qualcosa su questo "metodo"?

Dovrò far ciò per 6 giorni...ma quando la vedo che sta male...sto male anche io...è brutto non vederla respirare bene :( ...e poi da ieri nuota anche su un solo lato...povera piccola :(

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.