INFINITO 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 oggi ho portato la mia piccola dal veterinario per una visita, visto che da qualche giorno ha il carapace un pò bianco..mi ha diagnosticato un'infezione che molto probabilmente avrà già colpito gli organi interni..ma non ha saputo cosa somministrarle! ha detto solo di aggiungere del disinfettante per acquari nell'acqua e aspettare.. ...non ci voglio credere! ed io che faccio?! mi sembra troppo poco! come posso aiutare la mia tartaruga? ho provato il bagno col sale ma non è riuscita a sopportare l'acqua ed ha iniziato a boccheggiare.. cosa posso fare? aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Il veterinario è esperto in rettili?, intanto metti 5gr di sale fino ogni litro d'acqua e spennella con il betadine queste macchie bianche e cerca un nuovo veterinario ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
INFINITO 10 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 ieri pomeriggio ho letto qui sul sito del betadine e l'ho subito comprato, ma in soluzione liquida.. sai se per caso si dovrebbero dare anche antibiotici per una micosi? perchè credo che sia proprio questo! comunque è l'unico veterinario in zona, quindi.. vorrei pubblicare la foto ma nn me lo consente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now