Massimiliano Scieri 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 ho da poco fatto il mio terrario, ora nn sò di preciso cosa dare da mangiare alle mie tarte. ho piantato trifoglio nano e prato in più ora stanno nascendo delle erbe spontanee (di campo). poi ho messo della salvia, rosmarino e un nocciolo contorto. per caso una di queste piante gli farà male? una settimana fa ho piantato delle lenticchie nell'ovatta con l'alcool. ora sono spuntate le piantine, posso darle alle tarte o no ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Se pianti il tarassaco, la cicoria, la malva, la borraggine, il calancos, l'ibiscus, il radicchio sei sicuro che le tarte gradiscono. Io non avrei piantato il trifoglio perchè potrebbero abusarne e non è il massimo come alimento infatti è ricco di proteine. Evita anche le lenticchie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Se pianti il tarassaco, la cicoria, la malva, la borraggine, il calancos, l'ibiscus, il radicchio sei sicuro che le tarte gradiscono. Io non avrei piantato il trifoglio perchè potrebbero abusarne e non è il massimo come alimento infatti è ricco di proteine. Evita anche le lenticchie. Quoto, come mai in terrario? non hai giardino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Scieri 10 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 si, nn è un terrario ma un recinto di 10mq. un'altra domanda, da ieri sera ho avuto qualche problemino con una talpa che nn fa altro che entrare nel recinto e smuovere la terra. io ho messo della rete interrata per tutto il perimetro del recinto, ma questa maledetta riesce cmq ad entrare. come posso fare e c'è una pianta che manda via le talpe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Come liberarsi dalla talpe ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now