coneshell 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Carlotta, thh, accoppiata con maschio thh, ha deposto nel recinto il primo uovo il 29 maggio; oggi (1 giugno) ho trovato un secondo uovo. Carlotta che mi è stata prestata, avendo vissuto per una quindicina di anni in un ambiente pavimentato e quindi non idoneo, probabilmente ha perso l'istinto di scavare e ha deposto le uova sul terreno. Entrambe le uova sono state deposte presumibilmente verso le 15:30 in una porzione del recinto esposta al sole e sono state subito poste in incubatrice. Mentre il primo uovo mi pare di dimensioni idonee (40x28 mm), il secondo è piuttosto piccolo (28x22 mm). Mi devo aspettare uno stillicidio di deposizioni? Il piccolo uovo potrebbe portare ad una normale schiusa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 in teoria potrebbero essere tutti e due fecondi (speriamo) per la quantità di uova dipende dalle dimensioni della tua tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
coneshell 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 Non l'ho misurata. Dovrebbe essere almeno 20 cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now