alby_yaris 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Ragazzi, chiedo il vostro aiuto...oggi una mia scripta elegans ha fatto 3 uova sotterrandole. Dato che non ero a casa mio papà le ha prese e messe in un recipiente sotterrandole di circa 2 cm con della sabbia.. Il fatto che le ha un po' girate comporta danni? Va bene come posto? Temperatura esterna è di circa 25° e ora sono in garage.. Essendo alle prime uova vi prego di aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Prima domanda stupida, ma che comunque va fata, hai il maschio?? Se si e le uova sono state girate nelle prime ore, non dovrebe essere sucesso nulla, cerca il post di come fare la incubatrice e fagli incubare, calcola che la temperatura va dai 28 ai 32 gradi costanti... Percio in garage cosi come hai non va afato bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby_yaris 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 (edited) Le tarte sono due femmine.. fino ottobre/novembre ho avuto però nel laghetto anche un maschio di scripta troosti che purtroppo è morto durante il letargo e quest'anno non s'è risvegliato. Secondo te può andare bene questa incubatrice? Incubatrice per testuggini Edited June 1, 2011 by alby_yaris Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Ciao se hai avuto un maschio forse sono fecondate,ma l'incubatrce ci vuole non riesco a vedere quella che hai postato tu ,ma se cerchi sul forum c'è il modo per costruirla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now