Giuliano_81 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Ciao a tutti, doppo un bel periodo di vacanze dal sito sono tornato, ho visto parechi cambiamenti... Allora per chi non mi conosci sono Giuliano, originario dal brasile e da parechi anni vivo in italia, e come avete visto faccio parechi errori di scrita, perche sono autodidata. Allevo un po di tartarughe, dalle trachemis che riprodugo con succeso da alcuni anni, alle testudo hermani, passando per testudo marginata, testudo horsfieldi e da poco la mia prima aventura con le esotiche una Geochelone elegans, che vi presenterò piu avanti... Spero di essere benvenuto tra i nuovi moderatori, i nuovi iscriti, e i vecchi, che ci sono pocchi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Ciao!!!ben tornato da una nuova iscritta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 Grazie.... Spero di trovare aiuto ai miei dubbi e a essere di aiuto ai vostri.... Solo cosi si cresce..... Ah, mi sono scordato, sono sposato e ho due figlie bellisime.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted June 1, 2011 Administrators Share Posted June 1, 2011 Ben tornato... TP è cambiato molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Bentornato io sono un nuovo moderatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Bentornato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 Grazie Ragazzi... Complimenti a voi per il lavoro, il sito è creciuto molto, e mi sembra amche migliore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now