gianluca... 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 ho una tartaruga da pochissimo tempo siccome sono inesperto vorrei sapere cosa devo fare...perchè sembra non mangiare e non bere...è piccola ma non sò dargli un età...insomma vorrei dei consigli utili su cosa dargli da mangiare e come nonostante sia magari ancora un pò spaesata farla bere...grazie in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Se ci dici di piu della tarta... Che tarta è, che età ha, come la tieni, cosa le dai da mangiare, queste cose... Cmq la tarta si può trovare spaesata con lo spostamento, e non se alimente fino a ambientarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dipre90 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 inserisci delle foto! alllora, se l'hai appena presa lasciala ambientarsi un po, poi mettile a disposizione tarassaco, crescione, malva, radicchio ecc.. trovi tutto ciò che riguarda l'alimentazione sulla home page! per farla bere.. se la tieni in giardino non preoccuparti che si arrangia, in caso contrario falle fare un bagnetto in acqua tiepida. sta ben attento che l'acqua si bassa(sotto alla testa, non oltre!) e tienila sott'occhio; normalmente, oltre che bere, defecano ed urinano durante il bagnetto quindi non preoccuparti. abbi solo cura di asciugarla per non farle prendere colpi d'aria.. Link to comment Share on other sites More sharing options...