Giovannitarta 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 buongiorno ragazzi ieri la mia tarta hermanni ha depositato 4 uova,sono felicissimo..pero mi sono accorto che le ha fatte in un punto all ombra...cosa devo fare???io so ke hanno bisogno di sole..se voglio potrei spostare queste cassette che fanno ombra sul punto, ke faccio???cmq le ha fatte verso il muro quindi ho recintato con 3 mattoni piccoli e la rete anti uccelli gatti ecc...fatemi sapere grazieeeeee... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonny 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 l'ideale sarebbe metterle in incubatrice, se la tua tarta ha scelto quel posto e' perche' lo ritiene ideale, il mio consiglio e' di lasciarle li se non hai intenzione di incubarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nembo83 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 l'ideale sarebbe metterle in incubatrice, se la tua tarta ha scelto quel posto e' perche' lo ritiene ideale, il mio consiglio e' di lasciarle li se non hai intenzione di incubarle Ma se non sono state sotterrate e rimangono alla luce diretta non converrebbe levarle e metterle dentro una scatola?(se non si è in possesso di incubatrice) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovannitarta 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 ma sono state sotterate tranquillamente...volevo sapere una cosa siccome le ha fatte all ombra e se voglio gli posso fare arrivare anche il sole volevo kapire se conveniva fargli battere il sole o no???capito??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 se la tarta ha scelto quel posto è xke va bene... non ti preoccupare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AdryTarta93 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 (edited) Lasciali li dove sono vai tranquillo:) Edited June 1, 2011 by AdryTarta93 ERRORE calligrafico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovannitarta 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 ok grazie adry tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovannitarta 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 grazie eriks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Ma se non sono state sotterrate e rimangono alla luce diretta non converrebbe levarle e metterle dentro una scatola?(se non si è in possesso di incubatrice) No, con quel metodo non ti nasceranno mai. Lasciale in terra oppure costruisci un'incubatrice che però deve essere testata prima di essere usata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovannitarta 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 anna 17 lisa le mia tarta ha sotterato tranquillamente le uova...quello ke volevo sapere e solo se dove fargli battere il sole nel punto in kui ha deposto capito?????pero mi hanno detto ke se ha fatto tuttto li devo lasciare stare tutto x cm si trova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 anna 17 lisa le mia tarta ha sotterato tranquillamente le uova...quello ke volevo sapere e solo se dove fargli battere il sole nel punto in kui ha deposto capito?????pero mi hanno detto ke se ha fatto tuttto li devo lasciare stare tutto x cm si trova Io stavo rispondendo alla domanda di un altro utente (Nembo). Sì, segui il consiglio di Erics ovvero lasciale dove sono: le tarte sanno qual'è il luogo più adatto a deporre le uova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now