Jump to content

Baby che odiano le verdure.

rikublack

Recommended Posts

Per farla breve, riku la più piccola prova a mangiare l insalata ma la strappa e non la ingoia, valery la baby la ignora proprio, INA un anno di vita appena vede la foglia di insalata si ritira nel guscio fi. Quando nn levo la foglia dalla vasca. Perché hanno quest atteggiamento non posso dargli solo pesce :(

Ps domani provo con il radicchio!

prova a lasciargliela in vasca fin quando non se la mangiano, io con le mie ho fatto cosi ed ora la mangiano tranquillamente

esatto il digiuno è la miglior modo per fargli mangiare la verdura..ma non farti impietosire,lasciale anche 3/4 giorni,finche non la mangiano e poi puoi continuare con il pesce..anche io ho dovuto costringerle con il digiuno..è molto semplice

la mangiano la mangiano..e se per caso sono ancora cosi cocciute che non l'hanno mangiata,continua con il digiuno..ma è difficile,di solito dopo 2 al max 3 giorni di difiuno(se non prima)se la mangiano...ma non ti aspettare che ti mangia una foglila intera..tu èrendi una foglia di radicchio o cicoria..vedrai che te la trovi mangiucchiata :-)

appena cominci a trovarla mangiata(poco)allora stanno cominciando ad assaggiarla..ma lasciala ancora dentro finchè un bel po è mangiata..dagli solo parti tenere,lo stelo centrale non lo mangeranno mai..

le mie adorano il basilico e cicoria..quando vedono che ho in mano le foglioline rotonde diventano matte come se vedono un pesce..sono pazzeschi questi animali:-)

Nel mio caso invece 2 su 3 mangiano il radicchio... la terza invece lo annusa e si allontana.

Come si fa in questi casi con il digiuno? Uhm..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.