Nembo83 10 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Ho notato che una delle mia piccole ha in corrispondenza della parte centrale del piatrone(dalla testa alla coda) e in quasi tutta la parte bassa una "macchia" rossa. <a href=http://img851.imageshack.us/img851/9813/img0653o.jpg' alt='img0653o.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img] sono veramente preoccupato, da cosa pù dipendere? la tarta mangia normalmente non so cosa pensare Link to comment Share on other sites More sharing options...
eriksz 10 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 sei sicuro che magari non sia semplicemente colorata x qlcs che hai dato da mangiare tipo fragole? se non fosse così allora devi rivolgerti ad un vet xke potrebbe trattarsi di un'infezione o di una setticemia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nembo83 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 sei sicuro che magari non sia semplicemente colorata x qlcs che hai dato da mangiare tipo fragole? se non fosse così allora devi rivolgerti ad un vet xke potrebbe trattarsi di un'infezione o di una setticemia... sicurissimo, infatti adesso ho chiamato il vet... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now