Cumano 10 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 salve ragazzi ho l occasione di cambiare la vasca delle mie sternotherus ... misurerà 75x50x45 quindi sono circa 168 litri e per questo prenderò un pratiko 200 .... tuttavia sono alle prime armi e tra mille dubbi mi chiedevo se gli attivatori vanno messi subito dopo l l attivazione del filtro e soprattutto quanta sabbia devo mettere calcolando che vorrei mettere delle piante .... infine a quanto devo mettere il livello dell acqua ?? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
RugaEura 10 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Ciao. ti rispondo domanda a domanda. 168 litri totale..facciamo 150 litri totali.. serve almeno un pratiko 300..(primo perchè deve essere il doppio della portate e secondo perche le tarta sporcano molto) L'acqua deve essere almeno il doppio della grandezza della tarta: se la tarta misura 5 cm l'acqua almeno 10 12 cm! Ovviamente..più acqua c'è meglio è! Niente piante..niente sabbia..Le tartrughe mangiano tutto quello che trovano.. o altrimenti lo mettino in bocca se qualke granello si sabbia..radice..foglia la mangia non è salutare...SCONSIGLIATO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cumano 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 ma io non ho le scripta ho 2 odoratus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cumano 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 quanta sabbia dovrei mettere ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...