Gnappetta85 10 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 ragazzi per una disavvnetura la mia tarta ha passato tutta la notte fuori dall acqua penso circa 8-9 ore....la cosa puo causargli traumi cosa posso fare in caso per prevenirli???sembra che sta bene....pero ha un po di difficolta a muovere gli arti,sembra un po debole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra81 10 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 ciao io non sono esperta ma da quello che so io non è un problema possono stare fuori dall'acqua anche di più come mai è rimasta fuori dall'acqua?ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 8-9 ore fuori dall'acqua non gli fa nulla ,dipende poi da come e dove a passato queste ore, dove era? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnappetta85 10 Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 me l ero persa e non riuscivo piu a ritrovarle,le ha passate sotto alla tv,forse allora è soltanto un po spaventata,oggi va un po meglio!!!!fa anche freschetto oggi per loro,ci sono circa 21 gradi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now