Jump to content

incubatrice consigli

Recommended Posts

Ciao ragazzi oggi la mia tarta ( hermanni H ) ha deposto le uova.

Le ho raccolte e posizionate in una incubatrice artigianale fatta da me.

L'ho realizzata con un porta vivande termico da campeggio, l'ho riempito d'acqua e ho messo le uova in una vaschetta con dentro del terricio. IL coperchio l'ho rialzato da un lato in modo da far defluire la condensa. La temperatura è di 33° ed è mantenuta da un termostato. Secondo voi questo sistema è buono. Avete consigli. E' la prima volta che faccio una incubatrice quindi tutti i consigli per me sono preziosi. Grazie in anticipo

sembra fatta bene dalla descrizione stai attenta alla temperatura 33C è già altina tieni l'incubatrice in un luogo in cui non subisce sbalzi termici perchè c'è la possibilità che le temperatura all'interno vari anche di qualche grado in bocca al lupo e buona schiusa

Anche la mia tarta ieri ha deposto!! :)

Stamattina ho messo le mie 5 uova in incubatrice...speriamo vada tutto bene!!

In bocca al lupo :)

la temperatura dell'acqua è di 34°, ma adagiando il termometro nella vaschetta dove c'è il terreno la temperatura è di 31/32°. Secondo voi va bene?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.