alexpel 10 Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qui :D volevo sapere quanti litri servivano per la mia tarta di circa 6cm ... e anche le misure dell'acquario ... come zona emersa ho pensato a questo :http://usuarios.multimania.es/infotortuga/images/art_rampas03.jpg volevo sapere inoltre che filtro prendere , e la lampada per riscaldare la zona emersa.. con il filtro l'acqua la devo sempre cambiare? se sì per quanto tempo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Dipende laspecie, comunque più litri gli dai e meglio è, come filtro prendi un eheim ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarugo_95 10 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 _ Vasca più grande è meglio è! Calcola 100x50x50 per una Trachemys... quindi dipende dalla specie della tua tarta. _ Per il filtro ti consiglio un Eheim...io ho questo Filtri esterni per acquario di marca Eheim - da zooplus conviene di piú Quello di 49,9 euro e mi trovo molto bene _ La zona emersa puoi realizzarla in quel modo o con il plexiglas o con il sughero. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now