Jump to content

Domanda uova...

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,avevo una domanda da farvi:le mie tarta femminucce provano a scavare da circa due giorni in una parte dove arriva sole ed ombra..potrebbe essere perche vorrebbero deporre???pero mi sono accorto che su tre femmine che provano a scavare vanno tutte nello stesso posto, come se litigassero per quel posto gia un pokino scavato...la terra e abbastanza morbida quindi ci sarebbero altri tanti posti cosa mi consigliate di fare???giuro che si insultano piu tra loro femmine che con i maschi infatti ho deciso di non levare i maschi...per favore fatemi sapere qualkosa...e complimentissimi per questo meraviglioso sito che funziona alla perfezione in tutte le sezioni...=)

Buongiorno ragazzi,avevo una domanda da farvi:le mie tarta femminucce provano a scavare da circa due giorni in una parte dove arriva sole ed ombra..potrebbe essere perche vorrebbero deporre???pero mi sono accorto che su tre femmine che provano a scavare vanno tutte nello stesso posto, come se litigassero per quel posto gia un pokino scavato...la terra e abbastanza morbida quindi ci sarebbero altri tanti posti cosa mi consigliate di fare???giuro che si insultano piu tra loro femmine che con i maschi infatti ho deciso di non levare i maschi...per favore fatemi sapere qualkosa...e complimentissimi per questo meraviglioso sito che funziona alla perfezione in tutte le sezioni...=)

Ciao guarda è successo qualche giorno fa anche a me, spesso in periodo di deposizione i maschi lasciano tranquille le femmine (almeno anche i miei fanno cosi), ma loro si infastidiscono tra loro. Io ho risolto togliendo giorno per giorno una femmina alla volta e mettendola da sola in un altro giardinetto dove puntualmente verso sera hanno deposto. Guarda verso le 14-15 del pomeriggio quella che ti pare piu nervosa e attiva e spostala se hai uno spazio. Altrimenti mi era stato consigliato di recintare la zona dove le vedevo scavare e metterle li dentro una alla volta, ma recinta almeno un metro quadrato in modo che non sia troppo piccolo lo spazio in cui deporre.

Ciao e auguri!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.