Jump to content

Presentazione e richiesta info

Paco92

Recommended Posts

Ciao a tutti io mi chiamo Francesco e vengo d Reggio Emilia mi sono iscritto in questo forum, nonostante non sia un appassionato di tartarughe, perchè l'altro ieri in una scatola di cartone sotto il sole rovente ho trovato una tartarughina, e poichè non conosco nessuno che sappia come accudirla e la vedevo in condizioni precarie ho deciso di tenerla io.

premetto che non ho mai ospitato rettili in casa e non ho la minima idea di cosa fare l'unica cosa che ho capito gironzolando per il sito è che forse è una Trachemys scripta elegans,adesso cerco di mettere qualche immagine così potete darmi qualche parere...

immagine008w.jpgimmagine008w.jpg

ho qualche problema a postare le foto, come si fa?

Edited by Paco92

allora per postare le foto vai a questo sito IMAGE SHACK, clicca sul bottoncino BROSWE in grigio e seleziona le foto che vuoi caricare;dopodiche clicchi sul tasto azzurro con scritto CARICA e aspetti ke le foto vengano caricate, poi ti basta copiare e incollare i link ke ti usciranno sotto ogni foto ;)

AH DIMENTICAVO!!! benvenuto!

Edited by xlh0ku70lx

forse dalle immagini non si può capire con certezza, ma secondo voi sta bene o lo shock termico e la siccità le/gli hanno fatto qualcosa? perchè a vedere dal vivo il carapace è un po' sbiadito ma per il resto la vedo bene, mangia, anche se purtroppo sono riuscito a prendere solo i gammarus (per ora) e si muove molto anche se l'acquario che ho preso al volo ieri non è proprio l'ideale...50x30x35 e la tarta è di 8cm e mezzo

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

perdonate la torbidezza dell'acqua ma il filtro interno non lavora bene ho già prenotato uno esterno più potente e nel frattempo cambio l'acqua ogni giorno

Edited by Paco92

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.