alexpel 10 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Ciao ragazzi mi presento sono Alessandro e sono nuovo di qui Volevo avere un po di consigli ... ho saputo che l'alimentazione deve essere varia e non solo i gamberetti essicati ... quindi da quanto ho capito devo andare a comprare i pellets ( servono a ..? ) e poi un osso di seppia lasciato in ammollo per il calcio ... quindi la dieta settimanale dovrebbe essere così 1 giorno di digiuno ... e poi alternare i gamberetti e i pellets? per le vitamine serve qualcos'altro di specifico? e ogni giorno ne devo dare un po alla mia tarta? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 29, 2011 Administrators Share Posted May 29, 2011 I gamberetti secchi puoi anche non darli visto che non hanno praticamente nutrienti e vanno quindi considerati come leccornia. Dai pesce fresco il più spesso possibile e pellet. Ciao e ben arrivato su TP Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua Segui questa guida e i consigli di riccardo i gamberetti secchi non darli. Benvenuto sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexpel 10 Posted May 29, 2011 Author Share Posted May 29, 2011 Il pesce come i latterini cozze ecc vanno bene anche surgelati? poi li devo cucinare o darli crudi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbbrescia 10 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Crudiììììììì .....secondo te le tartarughe prima si cucinano il pesce???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Crudi,tutto ciò che dai dallo crudo ,si vanno bene anche surgelati,li scongeli e li dai,i latterini come gli altri pesci di piccole dimensioni dalli interi con tutto pensano loro a strappare non ti preoccupare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexpel 10 Posted May 29, 2011 Author Share Posted May 29, 2011 hihi avete ragione ! i pesci con la testa e la coda anche ? o.o cmq in base a questi alimenti mi potete stilare una dieta? thanks gamberetti essicati , osso di seppia , pellet , cozze, latterini ... riguardo le vitamine come funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Gamberetti essiccati no, Dai pesce fresco o decongelato,gamberetti freschi o decongelati,radicchio .tarassaco,i pellet una volta a settimana sono integratori ,osso di seppia a disposizione, fegatini di pollo una volta al mese ,puoi dare anche un po di carota se riesci a farla mangiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now