Jump to content

Help !?

alexpel

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi presento sono Alessandro e sono nuovo di qui :desire:

Volevo avere un po di consigli ...

ho saputo che l'alimentazione deve essere varia e non solo i gamberetti essicati ... quindi da quanto ho capito devo andare a comprare i pellets ( servono a ..? ) e poi un osso di seppia lasciato in ammollo per il calcio ...

quindi la dieta settimanale dovrebbe essere così

1 giorno di digiuno ... e poi alternare i gamberetti e i pellets?

per le vitamine serve qualcos'altro di specifico? e ogni giorno ne devo dare un po alla mia tarta?

Grazie

• Administrators

I gamberetti secchi puoi anche non darli visto che non hanno praticamente nutrienti e vanno quindi considerati come leccornia.

Dai pesce fresco il più spesso possibile e pellet.

Ciao e ben arrivato su TP

Crudi,tutto ciò che dai dallo crudo ,si vanno bene anche surgelati,li scongeli e li dai,i latterini come gli altri pesci di piccole dimensioni dalli interi con tutto pensano loro a strappare non ti preoccupare.

hihi avete ragione ! i pesci con la testa e la coda anche ? o.o

cmq in base a questi alimenti mi potete stilare una dieta? thanks

gamberetti essicati , osso di seppia , pellet , cozze, latterini ...

riguardo le vitamine come funziona?

Gamberetti essiccati no, Dai pesce fresco o decongelato,gamberetti freschi o decongelati,radicchio .tarassaco,i pellet una volta a settimana sono integratori ,osso di seppia a disposizione, fegatini di pollo una volta al mese ,puoi dare anche un po di carota se riesci a farla mangiare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.