Jump to content

latterini + pellet non mangiano altro

ToysLand

Recommended Posts

Salve le mie tarta mangiano solo le due cose in oggetto, verdura poco solo una delle 3, è sbagliata come alimentazione?, hanno 3 anni di età circa e do 2 latterini a testa al giorno che una volta a settimana sostituisco con i pellet, vanno bene come quantità 2 latterini a testa? è ora che inizio con il giorno di digiuno? ho letto che è importante quando crescono diminuire con il cibo

Grazie a tutti

• Administrators

Magari varia il pesce con altri tipi e dai anche gamberetti, cozze ecc. congelate.

Ciao

ah dimenticavo due settimane fa mi sono fatto il riso con i gamberi surgelati e ho provato a dargliene uno che hanno moooooooooolto gradito, quindi posso? anche cozze? io se x loro è utile comprerei anche il pesce misto surgelato per frittura basta che tutti i pesci contenuti siano giusti

usa pesce d'acqua dolce più che puoi varia i tipi dipesce pellet una volta a settimana e un giorno di digiuno inizialo a far fare poi piano piano le arriverai ad allimentare un giorno si e uno no quanto misurano? ne hai tre? acquario o laghetto? se acquario che misura ha?

usa pesce d'acqua dolce più che puoi varia i tipi dipesce pellet una volta a settimana e un giorno di digiuno inizialo a far fare poi piano piano le arriverai ad allimentare un giorno si e uno no quanto misurano? ne hai tre? acquario o laghetto? se acquario che misura ha?

Si ne ho 3 sono di circa 12cm, le ho in un acquario lungo 1.60mt x 400 litri, ampia zona per nuotare e zona all'asciutto, stanno comode diciamo, proverò a vedere dal pescivendolo che tipi di pesce d'acqua dolce hanno e poi ve li elenco così mi dite se vanno bene o meno... oggi ho provato a dare verdura a foglia ma proprio non l'hanno nemmeno guardata, ho dato poi i latterini e hanno fatto festa :) (li mandano giù interi!!)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.