ToysLand 10 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Salve le mie tarta mangiano solo le due cose in oggetto, verdura poco solo una delle 3, è sbagliata come alimentazione?, hanno 3 anni di età circa e do 2 latterini a testa al giorno che una volta a settimana sostituisco con i pellet, vanno bene come quantità 2 latterini a testa? è ora che inizio con il giorno di digiuno? ho letto che è importante quando crescono diminuire con il cibo Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted May 29, 2011 Administrators Share Posted May 29, 2011 Magari varia il pesce con altri tipi e dai anche gamberetti, cozze ecc. congelate. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted May 29, 2011 Author Share Posted May 29, 2011 ah dimenticavo due settimane fa mi sono fatto il riso con i gamberi surgelati e ho provato a dargliene uno che hanno moooooooooolto gradito, quindi posso? anche cozze? io se x loro è utile comprerei anche il pesce misto surgelato per frittura basta che tutti i pesci contenuti siano giusti Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 usa pesce d'acqua dolce più che puoi varia i tipi dipesce pellet una volta a settimana e un giorno di digiuno inizialo a far fare poi piano piano le arriverai ad allimentare un giorno si e uno no quanto misurano? ne hai tre? acquario o laghetto? se acquario che misura ha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Cozze????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted May 30, 2011 Author Share Posted May 30, 2011 usa pesce d'acqua dolce più che puoi varia i tipi dipesce pellet una volta a settimana e un giorno di digiuno inizialo a far fare poi piano piano le arriverai ad allimentare un giorno si e uno no quanto misurano? ne hai tre? acquario o laghetto? se acquario che misura ha? Si ne ho 3 sono di circa 12cm, le ho in un acquario lungo 1.60mt x 400 litri, ampia zona per nuotare e zona all'asciutto, stanno comode diciamo, proverò a vedere dal pescivendolo che tipi di pesce d'acqua dolce hanno e poi ve li elenco così mi dite se vanno bene o meno... oggi ho provato a dare verdura a foglia ma proprio non l'hanno nemmeno guardata, ho dato poi i latterini e hanno fatto festa (li mandano giù interi!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Anche la mia di 12 cm li manda giu interi!!!!!!!!!io la chiamo la sgumbrona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now