Jump to content

Graeca...persa o rubata?

rikublack

Recommended Posts

Aiutoooo non trovo piu la mia tarta, 4 giorni fa gli ho dato da mangiare ma da ieri nn la vedo piu. Ho cercato in tt gli angoli del mio giardino e dove sinmetteva di solito. Niente. Ho paura che se la siano rubata. Il cancello e sempre chiuso pero se si mette la mano si riesce a prendere la tarta. Consigli? Ho girato tutto intorno casa ma niente nn trovo nranche solo il guscio helpppp

Aiutoooo non trovo piu la mia tarta, 4 giorni fa gli ho dato da mangiare ma da ieri nn la vedo piu. Ho cercato in tt gli angoli del mio giardino e dove sinmetteva di solito. Niente. Ho paura che se la siano rubata. Il cancello e sempre chiuso pero se si mette la mano si riesce a prendere la tarta. Consigli? Ho girato tutto intorno casa ma niente nn trovo nranche solo il guscio helpppp

Nenche solo il guscio? :-) difficile che lo molli la tartaruga...

Passando alle cose serie vista la rarità delle tartarughe non sarebbe nuovo che qulacuno te l'abbia presa. ma non pensiamo subito male, magari è nascosta bene da qualche parte! quando vogliono sanno proprio non farsi trovare... auguri!

Nenche solo il guscio? :-) difficile che lo molli la tartaruga...

Passando alle cose serie vista la rarità delle tartarughe non sarebbe nuovo che qulacuno te l'abbia presa. ma non pensiamo subito male, magari è nascosta bene da qualche parte! quando vogliono sanno proprio non farsi trovare... auguri!

Ho cercato praticamente dappertutto. Scavato e riscavato ma niente. Pero stamattina ho trovato sul pavimento come se avesse fatto i suoi bisogni. Ma dubito k ce perche ho cercato tutto ilgiorno. Penso se la siano presa

Metti del melone in giro e vedi se esce...le tarte fanno del mimetismo la loro filosofia di vita...si fa una fatica a trovarle...continua a cercare...

Cercala bene negli angoli e sott qualche cespuglio, se non la trovi onte l'hanno rubata,o qualche uccello te l'ha presa e portata via per mangiarla se è di piccole dimensioni (meno di 10cm)

............

Aveva Cites?, se ha il Cites denuncia il furto e se ha il chip puoi rintracciarle, dai una occhiata ai vari mercatini on-line, se l'hanno rubata potrebbero provarla a venderla sul web

........

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.