Jump to content

sabbia di marmo..

xlh0ku70lx

Recommended Posts

Sai che non l'ho mai sentita? dove l'hai presa? che granulometria ha? maperle trachemys? puoi anche non mettere fondo,

l ho presa in un magazzino per edilizia, dice ke è assolutamente atossica e non ha nulla di styrano, sta scritto sulle indicazioni del sacco... contiene solo carbonato di calcio e n altra cosa sempre a base di calcio... infatti il tipo ke me l ha venduta mi ha detto ke è praticamente marmo triturato.. la granulometria è di 0,1

si è per trachemys, il fondo lo voglio perche il vetro sul fodo è tutto graffiato

aro io vado in palestra se scopri qualcosa fammi sapere pls, che gia l ho lavata....la devo solo inserire!!! susu ke tra un paio di giorni ho finito l acquarione nuovo!!!!!

Io ho fatto un giro in internet e da quello che ho letto non mi fiderei molto ad inserire questa sabbia di marmo ,essendo composta di calcio ,ed essendo facilmente ingeribile dalle tarte non vorrei che ne facessero piazza pulita e gli provocasse problemi ,occlusioni ecc.. mmmm.... secondo me ti conviene cambiare fondo.

Evita ;), rischi che ne mangino troppa con il rischio di costiparsi, succede anche a molte pogone con la sabbia di calcio come fondo,in più non fa molto bene la polvere di marmo che potrebbe alzarsi nel metterla, in quanto è cancerogena

....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.