RugaEura 10 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Ciao a tutti gli utenti di questo forum! Sn indeciso su due acqusti che devo fare, l'oggetto in questione: LA VASCA. PEr le mie tarta..avevo visto Una vasca (solo vasca) 100x 35x 45 cm d'altezza.. a 90 euro..ripeto, SOLO VASCA. Mentre da auchan un acquario..(seppur scadente) 100x 30x 45 cm d'altezza completo di luce,filtro interno e mobiletto...199 euro.. Considerando che ho già tutto.. tra luci e filtro estero, cosa prendereste voi?!?..e perchè!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Gli acquari dell'auchan non son scadenti, ma da adulte non vanno bene per le tartughe, comunque se hai tutto allora prendi solo la vasca a €90, in quella dell'auchan va bene solo il riscaldatore e il vetro, il resto lo devi levare ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 tieni conto delle dimensioni delle tarte adulte, 100/35/45 è un po piccolo si consiglia sempre un 120/60/60 o 120/50/50 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazyteam 10 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 beh.. considerando che hai già tutto mi sembra inutile comprare quello completo.. tanto più che con il filtro interno non ci fai nulla.. diciamo che in piu con quello di auchan avresti solo il mobiletto, sempre che ti serva, e comunque con 100€ (la differenza di prezzo) ne compri quanti ne vuoi!! vabbè in sintesi io prenderei il primo.. considerando come ti hanno già detto che non potrà essere definitivo.. in quanto per una tarta adulta è un po' piccolo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 In piùi il mobiletto va rinforzato con delle staffe e messo 5 ruote, sennò ė pericolante ed è difficile da smuovere una volta pieno ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RugaEura 10 Posted May 27, 2011 Author Share Posted May 27, 2011 Ok..anch'io avevo pensato quella,oltre xke cmq anche se di poco la larghezza è 5 cm in più...(sempre qualcosa ) Boh..forse xke mi piaceva l'idea proprio di "acquario" e non "vasca"..però alla fine.. meglio avere qualcosina in più e spendere meno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Nessuna delle due, in quanto troppo strette. Cerca qualcosa sopra i 40 cm di larghezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarugo_95 10 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Prendi quello a 90 euro se hai già tutto...un mobiletto costa sui 50-70 euro, quindi risparmieresti. Comunque come ti è stato detto è meglio se larco 40cm o più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now