katya75 10 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Finalmente riesco a postare le foto delle mie piccole, hanno quasi tre anni! Immagine 6 di 6 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Immagine 1 di 6 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Immagine 2 di 6 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta PInuccia e Tatiana: Immagine 3 di 6 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Adele e LInetta Immagine 4 di 6 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Sembrerebbero tutte e quattro femminuccie ma forse é ancora presto per esserne certi Questa invece é la loro casa: Immagine 3 di 3 da la loro casa Immagine 1 di 3 da la loro casa che dividono con Mazinga Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisa81 10 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Ma sono hermanni boettgeri vero?e stanno insieme ad un maschio hermanni hermanni...ancora sono piccole ma a me sembrano tutti maschi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisa81 10 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Comunque se riesci a ridimensionare le foto è meglio...perchè non si riesce a capire bene la grandezza delle tarte e ora mi sta venendo anche un dubbio che siano marginate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya75 10 Posted May 27, 2011 Author Share Posted May 27, 2011 Sono marginate, per ridimensionare le foto hai perfettamente ragione ora ci provo! Mazinga (quella grande) é una thh, dovrebbe essere femmina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Infatti le piccole sono marginate,scusa ma che misure hanno? mazinga non gli fa male? e non hai la rete sopra nel recinto? mi sembrano piccole per stare senza rete(sotto l'hai messa?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya75 10 Posted May 27, 2011 Author Share Posted May 27, 2011 Foto ridimensionate ecco i nuovi link Immagine 1 di 5 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Immagine 2 di 5 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Immagine 3 di 5 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Immagine 4 di 5 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta sono lunghe circa 10 cm e 7 di larghezza. Mazinga non gli da noia per nulla. Per quanto riguarda la rete sopra non c'è mentre nei lati é fissata a dei pali di cemento interrati, hai presente i paletti delle ferrovie? Dici che sono ancora a rischio e dovrei mettere la rete anche sopra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Mah se sono 10 cm in teoria ,io magari per quest'anno la metterei poi dal prossimo vai tranquilla, ma quella sotto io non parlo dei laterali ma proprio del fondo un 30-40 cm sotto terra per evitare che durante il letargo i topi entrino nel recinto e facciano fare una brutta fine alle tarte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya75 10 Posted May 27, 2011 Author Share Posted May 27, 2011 per il lettargo le trasferisco nel recinto che avevano da piccoline, che é ben chiuso anche sotto, non mi fido a lasciarle in ampi spazi. Questa e' la seconda estate che farebbero senza la rete di sopra. Quali animali potrebbero portarle via? Per quuanto riguarda i topi il pericolo é anche per la grande? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Come mai non riesco a visualizzare le Photo? Comunque il pericolo dei topi ci sta sempre durante il letargo, ma capita a quelle che non son interrate completamente, quelle interrate in profondità non dovrebbero correre molti rischi ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarrock 10 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 non mi visualizza le foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya75 10 Posted May 28, 2011 Author Share Posted May 28, 2011 Sicuramente non le vedi perché le ho dovute ridimensionare eliminandole e reinserendole prova con questi link Immagine 1 di 5 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Immagine 2 di 5 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Immagine 3 di 5 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Immagine 4 di 5 da Pinuccia, Tatiana, Adele e Linetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 Quelle in Photo non sono marginate, ma graeche .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya75 10 Posted May 28, 2011 Author Share Posted May 28, 2011 ne sei sicuro? sono nate a casa di mia madre da una tartaruga avuta 15 anni fa senza cites quindi non abbiamo mai saputo la specie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 Ecco la foto di una marginata: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.animaliannunci.com/adpics/4b42fa29e0623-tatarughe_Marginata_coppia.jpg Le tue son delle graeche, ora viene il bello però, sai almeno la provenienza dei genitori (Italia, Marocco, Tunisia, ecc...)? .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya75 10 Posted May 28, 2011 Author Share Posted May 28, 2011 assolutamente no! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 Difficile così , se vuoi sapere bene la sottospecie (anche perchè se fossero due sottospecie differenti non andrebbero accoppiate) metti Photo del piastrone, carapace, 5ºvertebrale e testa (di lato) ad un prima vista sembrano Ibere ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
katya75 10 Posted May 28, 2011 Author Share Posted May 28, 2011 Questa é la mamma delle piccole Immagine 1 di 5 da Gozzilla Immagine 2 di 5 da Gozzilla Immagine 4 di 5 da Gozzilla Immagine 5 di 5 da Gozzilla Il papà sinceramente non so chi sia, perché l'anno che Gozzilla ha fatto le uova é riuscita a scappare di casa e l'ha trovata un signore che ha anche lui tartarughe che sapendo che la cercavamo per fortuna é stato gentile a restituircela, sicuramente si é accoppiata con il suo maschio. All'epoca non sapevo tutto ciò che ora so grazie a questo forum quindi é possibile che le piccole non siano pure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now