Jump to content

cose da mangiare

sonia82

Recommended Posts

salve a tutti avrei un informazione da chiedere...ho una thb di circa 1 anno e grazie a voi e alle vostre preziose dritte cerco di alimentarla nel modo più corretto possibile...il mio "problema" se così lo si può chiamare è il seguente...abito a Napoli e col problema della spazzatura che negli ultimi tempi ci assilla tutti gli alimenti che do alla mia piccola "Pisola" li compro al supermercato (scarola,songino,cicoria,radicchio rosso) e di tanto in tanto (una volta al mese)(pomodoro e mela) vorrei però poter variare ancora anche perchè sembra stufa di mangiare sempre le stesse cose come potrei fare per poter variare il cibo?non disponendo di un giardino non posso piantare nulla...lei è in una specie di terrario tipo scatola grande con un 50 cm di terra corteccia come rifugio e piattino con acqua...sole diretto tutto il giorno...grazie in anticipo a tutti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.